E:\ATTIVITA.IO\IO\Samizdat\postadeilettori.html

La Posta dei Lettori di Grisou


Scriveteci! 

anche delle semplici letterine. Meglio se perfide. Date la stura a tutto il peggio che c'è in voi.
Qui le lettere precedenti


L'Unto di Dio il 15/01/99 ci scrive una lettera breve ma caustica, nella quale, dopo averci in buona sostanza tacciato di malanimo, aggiunge:

L’anonimato non è una buona trovata. Anzi, sembra piuttosto una vigliaccata. Oltre tutto, così facendo, chi ci garantisce che esistete veramente? ...

Le argomentazioni fornite sono così convincenti, che abbiamo cominciato a dubitare anche noi della nostra stessa esistenza.

[...] Mi spiace tanto, ragazzi, ma Grisou non fa proprio ridere [...]

Infatti, non c’è proprio niente da ridere.

Erode Celtico  il 17/01/99 scrive qualcosa che si commenta da solo:
[...]Ricordo che qualche anno fa, leggendo Il Messaggero di Roma, avevo trovato un articolo su Archimede e i suoi specchi ustori, in cui si riferivano a lui come "il grande scienziato siracusano Archimede Pitagorico" .
Perche' non fare una classifica di tutti i giornali italiani a seconda delle castronerie? Sarebbe utile sapere quali giornali siano meno inaffidabili
.[...].

Abbiamo ricevuto una specifica raccomandazione dalla Lega per la Lotta alla Depressione per scongiurare  iniziative del genere. Quindi, niente classifiche, per il vostro bene.


L'Etera Esotica, il 20/01/99, si dichiara residente in un non precisato Paese Estero, e non condivide la nostra iniziativa, o almeno così ci par di capire:

[...] perché insultare la gente?

E' quello che ci domandiamo anche noi. Leggendo la stampa italiana veniamo effettivamente insultati quotidianamente più volte. Perché?

[...] Quello che non si capisce, è dove vogliate andare a parare [...]

Bella forza, gentile signora! E lei, dove è andata a parare?




indietro